Frantoio Coletta - English versionEnglish Frantoio Coletta - version in italianoItaliano

Condizioni di vendita, spedizione in Italia e all'estero dell'olio - Frantoio Coletta

Il cliente che decide di acquistare il nostro prodotto può contattarci o per telefono oppure via e mail, ci dice il tipo di confezione e la qualità di olio che vuole acquistare, a questo punto noi comunichiamo il prezzo del prodotto scelto, se il cliente accetta richiediamo l'indirizzo dove la merce è destinata.

Il pagamento avviene tramite contrassegno al corriere se il cliente non è conosciuto, oppure tramite un bollettino postale a noi intestato, che inseriamo all'interno del cartone dov'è riportato l'indirizzo, oppure in altro modo a seconda degli accordi presi.

Le consegne vengono fatte da un corriere espresso che provvede al recapito della pedana non oltre tre giorni dalla data di spedizione questo per l'Italia, mentre per l'Europa i giorni possono essere sei. Si può anche verificare in alcuni casi, che la consegna venga fatta direttamente da noi, soprattutto quando il destinatario è ubicato nella nostra Regione: l'Abruzzo.

Per chi si mette in contatto con il Frantoio Coletta per la prima volta, abbiamo la possibilità di spedire un campione di assaggio, per poter acquistare in tutta sicurezza.

L'olio viaggia con la copertura assicurativa, se dovesse verificarsi un danno, il cliente può rimandare indietro la merce, provvederà poi la compagnia assicurativa a risarcire.


Vai alla pagina prodotti